Serie di amplificatori Hi Fi a stato solido.


Per accedere alle varie sezioni del sito utilizzare il menu sottostante.

Menu


Amplificatori costruiti con componenti di qualità e realizzati allo stato dell'arte, impiegano resistenze a strato metallico di precisione e transistor selezionati, gli stadi finali a simmetria complementare montano MosFet, ideali per impianti domestici di potenza media e alta.
La resistenza interna propria di questa serie di amplificatori consente di pilotare casse acustiche con modulo d'impedenza fuori standard.
 
I transistor di uscita montati su un angolare di alluminio consentono un facile interfacciamento con il dissipatore vero e proprio, a richiesta è possibile il loro montaggio a sbalzo oltre il bordo del c.s. per il montaggio diretto sul dissipatore, anche i driver possono essere montati sul dissipatore e collegati tramite conduttori al c.s. quest'ultima soluzione é da preferire perché consente il fissaggio dell'amplificatore in modo aderente al dissipatore, con risparmio di spazio all'interno del contenitore.

A richiesta sono possibili versioni in classe A, è però necessario ponderare molto bene queste versioni in ragione del grande calore generato.


HA100
 
Caratteristiche:



HA100





HA350


Caratteristiche:




HA350






HA100A

 Versione del modulo HA100 in classe A.

Caratteristiche:




HA350A

Versione del modulo HA350 in classe A

Caratteristiche: