ora





Privacy

Il sito www.marelelettronica.it ed il suo nome, derivano da una mia attività lavorativa ora cessata, i suoi riferimenti, al fine di permettere ai clienti che ancora ne avessero necessità, di risalire alle caratteristiche dei prodotti ancora in loro possesso, non sono stati cambiati.

A questo scopo, il sito www.marelelettronica.it, ospita ancora un archivio dedicato dei principali prodotti allora commercializzati, inoltre sul sito sono presenti pagine in aggiornamento continuo, di progetti personali dedicati al solo hobby.

In ogni caso, il sito: www.marelelettronica.it avendo, come già accennato finalità esclusivamente amatoriali, non raccoglie informazioni sui suoi visitatori in alcun modo.

Ricorda comunque che in rete, sono sempre in funzione software automatici di rilevamento statistico, utilizzati da soggetti terzi, in grado di rilevare la navigazione attraverso gli indirizzi IP o altro, questi soggetti agiscono in modo totalmente autonomo.

Di conseguenza, il sito www.marelelettronica.it, declina ogni responsabilità dal comportamento lecito o illecito di questi operatori.


Menu


Cookye policy

Informazione sull'utilizzo dei Cookie aggiornata il 06/05/2018

Questo sito: www.marelelettronica.it, impiega per il suo funzionamento, cookye tecnici sotto forma di pulsanti, immagini contenenti link.

Inoltre è possibile che nelle pagine possano trovarsi link all'interno di scritti, schemi tecnici o altro. In ogni caso: questi cookye sono finalizzati esclusivamente ad una comoda e gradevole navigazione all'interno del sito.

Tuttavia nella sola home page del sito www.marelelettronica.it, è presente un cookye di terze parti, che consente il rilevamento delle visite in modo anonimo, potete verificarne l'indirizzo, la politica della policy, la privacy, premendo il  pulsante nella home page, simile a quello sottostante, per arrivare alla sua home page.




Ricordo: tutti i browser, permettono attraverso i propri settaggi di disattivare i cookye presenti. Prestando attenzione, in quanto, questa azione oltre a rendere scomoda la navigazione del sito, potrebbe inibirne in parte la fruizione.